Sono innamorata di questa terra

Questa terra è universalmente conosciuta per la naturalità dei suoi ambienti, la genuinità delle sue produzioni agricole e la qualità degli alimenti che da essa derivano.

L'assolata collina che guarda la Maiella

Siamo una giovane azienda agricola. Nel 2012 abbiamo acquisito un antico comprensorio rurale situato sul versante sud della ripida e assolata collina del Comune di Ripa Teatina (CH), in Abruzzo. 

Rivitalizzare

La titolare, profondamente innamorata dei sapori e dei profumi di questa terra, ha voluto con passione rivitalizzare l’azienda originaria, mantenendo vive le tradizioni produttive e culinarie tipiche dell’Abruzzo “Forte e Gentile”, così come lo descriveva il suo massimo poeta, Gabriele D’Annunzio.

Abbiamo iniziato “in piccolo”

Abbiamo iniziato “in piccolo” con prodotti destinati al consumo familiare e a pochi selezionati amici ma oggi siamo maturi per soddisfare le tante persone che chiedono i nostri prodotti, particolarmente attente alla salubrità e alla qualità degli alimenti, visti come fonte di benessere.

Ci impegnamo a produrre

Ci impegnamo a produrre vini e olio di altissima qualità, rispettando le tradizioni agricole e culinarie dell'Abruzzo. Attraverso metodi sostenibili e un profondo rispetto per la terra, miriamo a garantire prodotti genuini e salutari, in linea con le normative italiane ed europee, per offrire ai nostri clienti un’esperienza autentica e sana, che esprima i sapori e i profumi della nostra terra.